Skip to main content

Figurativo

Archetipi del mediterraneo

Principi primitivi che vanno al di là delle culture, dei simboi, sono delle forme senza contenuto, delle possibilità dell’inconscio e delle realtà in bilico tra corpo e spirito. Elementi incontrollabili dell’inconscio, che prsistono attraverso i millenni, mutano forma continuamente ma si integrano con la coscienza di ognuno di noi.

Are

Simbolo sacro ed eterno, di purificazione e connessione, l’ara è centrale nella storia dell’umanità

 

Scopri le Are

Corazze

Simbolo di dei ed eroi, è votato alla difesa estrema di sè ed al mantenimento dell’integrità. La corazza ti avvolge, ti protegge, ti rende impenetrabile ma, allo stesso tempo, ti permette di sopravvivere ed aspirare a vette più alte.

Scopri le Corazze

Donne

Forte, creatrice di vita, genitrice d’amore puro ed essenza del dualismo tra caos e calma, un’intera collezione è dedicata alla donna ed alla sua figura carismatica.

Scopri le Donne

Elmi

Copre il tuo viso ma lascia libero lo sguardo. L’elmo è simbolo di forza, di difeza ma anche di identità unica ed immortale degli eroi che lo hanno indossato.

Scopri gli Elmi

Figure archetipe

Dee, divinità, meduse ed altre figure che hanno da sempre ispirato la storia dell’umanità ed elevato ad un livello più alto.

Scopri le Figure Archetipe

Scudi

Come icona simbolica, lo scudo è un simbolo positivo, che ha come caratteristiche la protezione spirituale e la forza d’animo.

“Il significato simbolico dello scudo equivale ad una semplice trasposizione della sua funzione difensiva al piano spirituale.”

Scopri gli Scudi